Modulo di Customer Relationship Management Help Desk Contact Center multicanale.

HELPDESK

L’helpdesk è un‘ infrastruttura innovativa nella gestione delle richieste di supporto da parte delle utenze, che integra e allo stesso tempo supera il concetto di numero verde tradizionale. È multicanale (numero verde con segreteria digitale mp3, whatsapp, messaggi da APP, email) e consente un’analisi dettagliata delle segnalazioni, distinguendole per categoria, criticità, densità temporale, grado di risoluzione, ecc., al fine di consentire alla struttura operativa il miglioramento dell’organizzazione dei servizi.

crm schermata
APP

La diffusione degli smartphones e delle App costituisce una opportunità notevole per rendere i cittadini utenti del servizio maggiormente e più facilmente partecipi.

FUNZIONI PRINCIPALI:

• Login Facebook
• Ecocalendario dei servizi
• Segnalazioni con allegati fotografici
• Area personale collegata alla Green Card con accesso ai servizi
prenotabili, visualizzazione svuotamenti, ecopunteggi
• News, Guide, Tutorial
• Dizionario rifiuti
• Chat in diretta con operatore dell’helpdesk
• Sondaggi di customer satisfaction

app smartphone