L’Hardware integrato al WMS

nextscanner

NEXTSCANNER

Un lettore appositamente progettato per applicazioni heavy duty nel settore dei rifiuti e della logistica. Lettore RFID e Ottico 1D/2D, GSM, GPS, B/T, WiFi, tasti capacitivi, Fotocamera, Display 2”, Batteria 4000 mAh, IP68.

+
gps

Tracker GPS

I dispositivi GPS Nextechs sono tra i più compatti sul mercato. Possiedono antenne GPS e GSM integrate, grado di protezione IP67, batteria tampone agli ioni di Litio ad elevata capacità da 1800 mAh, aggiornamento firmware “Over the air” ed è molto semplice da installare.

nexfuel

NEXFUEL

Il NexFuel è un apparato per il controllo e la gestione telematica dell’erogazione di Gasolio da cisterne.
Funziona congiuntamente con la colonnina di erogazione dell’impianto di rifornimento, alla quale il NexFuel fornisce il consenso all’erogazione (una volta avvenuta l’autenticazione dell’operatore e del veicolo), da cui acquisisce gli impulsi contalitri con la stessa precisione e valenza fiscali.

ecobox

ECOBOX

É un apparato per il controllo remoto degli accessi a Isole Ecologiche e Centri di Raccolta. Integrato con il WMS, consente la programmazione selettiva delle utenze abilitate. È dotato di un lettore ottico Barcode e Datamatrix, di un modem 3G per la connessione al server ed è in grado di esporre un HotSpot WiFi.